Come incoraggiare i disabili a diventare attivi e migliorare la salute fisica e mentale

0
74
disabili sport

Essere attivi ha così tanti benefici per la salute, tra cui il sostegno alla mobilità, la riabilitazione e il miglioramento della qualità della vita.

Attraverso la condivisione e la promozione dell'Ottobock Fitness App (disponibile attraverso l'Apple store e sui telefoni cellulari Android) e dei video degli esercizi LimbPower (disponibili su YouTube e sul sito web LimbPower www.limbpower.com) intendiamo sostenere e incoraggiare un maggior numero di membri della nostra comunità, che costruiscono la loro indipendenza attraverso una maggiore mobilità.

Unisciti alla campagna sui social media - #ActiveAgosto - per aumentare la consapevolezza dei benefici per la salute fisica e mentale di impegnarsi in attività fisica con particolare attenzione allo spostamento.

Gli amputati e gli individui con differenze di arto possono unirsi a LimbPower per #ActiveAgosto e sfidare se stessi a mettersi in forma attraverso il #OttobockFitnessChallenge. Faranno un allenamento mattutino quotidiano utilizzando l'applicazione fitness OttoBock, scegliendo tra forza e resistenza, condizione ed equilibrio, o allungamento e relax. I partecipanti possono fare tutto quello che vogliono, nel comfort di casa propria.

"Oltre 25.000 amputati in tutto il mondo utilizzano l'applicazione fitness Ottobock per una forma fisica mirata e per aumentare la loro forza", dice Amanda Sarson della Otto Bock Healthcare PLC.

"Gli esercizi disponibili sono stati progettati dai principali fisioterapisti Ottobock e sono facili da seguire, con video e guide per garantire che gli utenti ottengano il massimo dalla riabilitazione e dall'esercizio fisico. Anche se l'applicazione non può sostituire un corso di terapia professionale, gli esercizi sono progettati per aiutare a mantenere la forma fisica degli amputati e possono essere integrati nella loro routine quotidiana".

LimbPower gestirà anche una campagna di social media e raccolta fondi chiamata #IPledge per coloro che sono già attivi e vogliono sfidare se stessi per fare di più o raggiungere un nuovo obiettivo.

I partecipanti saranno incoraggiati a condividere la loro storia con altri amputati e individui con differenze di arto sui social media e a creare una pagina JustGiving (www.justgiving.com) per raccogliere fondi per LimbPower, in modo che possano continuare a sostenere e incoraggiare gli individui con differenze di arto attraverso la fornitura di eventi di partecipazione, workshop e risorse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui